Ultima puntata di “Sotto rete” su S1 TV con il presidente Matozzo
SOVERATO – Venticinquesima ed ultima puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) giunta alla sua quarta stagione sugli schermi della TV soveratese. Terminati i play off della Samsung Gear Volley Cup A2 femminile per quanto riguarda il Volley Soverato, dopo le sconfitte nelle due gare di semifinale con Legnano, si giunge quindi anche all’ultima puntata della rubrica dedicata alla formazione jonica.
La venticinquesima puntata andrà in onda venerdì 5 maggio, alle ore 21:15, sempre in diretta, con ospite in studio il presidente Antonio Matozzo.
Insieme a lui, si commenterà la stagione delle soveratesi che hanno chiuso la regular season al quarto posto e i play off in semifinale.
La trasmissione, come ogni anno, andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Salvatore Iapello, Luca Franco e Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i tanti temi che propone il campionato di A2 femminile.
La rubrica andrà in onda venerdì 5 maggio alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e volleysoverato.com e in diretta sulla pagina Facebook di “Sotto rete”.