Spes Conegliano: contro Castellana parte l’assalto al sesto posto, Turlea pronta a festeggiare le 300 gare in A1
Autore: Lega Volley Femminile
25 Marzo 2011

Carmen Turlea festeggerà le 300 partite in A1 domenica prossima, 27 marzo, contro la Florens Castellana Grotte. La sfida di campionato non verrà giocata, come abitualmente, a Conegliano, bensì alla Spes Arena di Belluno (viale dei Dendrofori). La partita, che inizierà alle ore 18, è un altro importante passo verso i playoff. Vincendo, le gialloblu si porterebbero ad almeno otto punti di vantaggio sull’ottava posizione e rimarrebbero in piena corsa per il sesto posto, l’ultimo che da l’accesso diretto ai quarti di playoff. D’altra parte, una sconfitta potrebbe avvicinare proprio la formazione pugliese a soli 4 punti dalle venete e renderebbe molto più difficoltosa la corsa al sesto posto.

La Spes è ritornata alla vittoria mercoledì scorso, in Coppa Italia contro Villa Cortese. Ora deve tornare a vincere anche in campionato, dove nelle ultime 6 partite ha perso 7 volte. La formazione di Dragan Nesic si sta preparando per questo delicato incontro. In vista di domenica dovrebbe recuperare anche Dragana Marinkovic, non utilizzata in Coppa per problemi fisici.

La sfida di Belunno sarà in diretta streaming su Sportube.tv, in diretta radio su Blu Radio Veneto e sarà possibile seguire gli aggiornamenti sul profilo Facebook e sulla pagina Twitter della Spes. Intanto, sabato, 26 marzo, alle 21 circa Simona Gioli parteciperà in diretta alla trasmissione radiofonica dedicata al volley da Rcs Verona.

Visualizza sponsor