Spes Volley Zoppas Conegliano: confermato il capitano Valentina Serena
Autore: Lega Volley Femminile
19 Luglio 2007

Valentina Serena, palleggiatrice della scorsa stagione della Zoppas Conegliano, conferma la sua presenza nella formazione trevigiana con la firma di un contratto per le prossime due stagioni.

“Sono molto contenta di continuare l’avventura qui a Conegliano – afferma l’atleta veneta – è una città dove mi trovo molto bene, la società è seria con un progetto da sviluppare, per questo ho firmato un contratto biennale. Qui si vive veramente bene ed il tifo è molto caldo, inoltre sono vicina ai miei parenti e molto più vicina anche a mio marito. Valentina è sposata con Frantz Granvorka, nazionale francese l’anno scorso in forze al Taranto e giocatore di punta per le prossime due stagioni del Piacenza A1.”

La formazione della Zoppas per la stagione 2007/2008 non è ancora al completo, continua così la campagna acquisti. “In effetti, a mio parere mancherebbe una banda-ricevitrice e una centrale –commenta Valentina – mancherebbe anche la seconda palleggiatrice ma quella non serve (ride scherzosa)”.

 

 

Visualizza sponsor