Ssd Volley San Vito: riconfermato Lo Re
Autore: Lega Volley Femminile
28 Maggio 2008

La Ssd Volley San Vito riparte da Cosimo Lo Re.
I dirigenti del sodalizio biancazzurro, al lavoro per allestire la squadra con la quale affrontare, anche nella prossima stagione, il campionato di serie A2 femminile di pallavolo, hanno formalizzato ieri l’accordo con il tecnico sanvitese per il quale, dunque, giunge un’attesa riconferma.
Sarà ancora lui a guidare in panchina la formazione portacolori dell’intero volley salentino in serie A; sarà lui a coordinare, come lo scorso anno, lo staff tecnico incaricato di seguire la squadra maggiore ma anche le tante attività minori (che, poi, a giudicare dai risultati ottenuti in questa stagione sportiva, tanto minori non sono).
Come si diceva, si tratta di una conferma abbastanza attesa. Era nell’aria da tempo, ma l’ufficialità è arrivata solo nella giornata di ieri. Lo Re – che continua così a smentire il detto “nemo profheta in patria” – si è guadagnato sul campo la riconferma, conquistando una esaltante permanenza (anche lui era alla prima esperienza in serie A2), con ben tre giornate di anticipo.
Prossimo ai 51 anni, da sempre nel volley, Lo Re è un tecnico che si dedica completamente allo sport e lo fa con serietà e professionalità. Quelle doti con cui, da giorni, e d’intesa con i dirigenti della Volley San Vito, sta cercando di costruire la squadra che parteciperà al prossimo campionato di A2. Al riguardo, non ci sono ancora notizie ufficiali ma – assicurano i massimi responsabili del sodalizio sanvitese – è solo una questione di ore: “C’è qualcosa che bolle in pentola – dicono – e presto, prestissimo, giungeranno le prime attese novità riguardo al roster 2008/09 della Volley San Vito”.

Visualizza sponsor