SSD Volley San Vito: si lavora sugli aspetti societari
Autore: Lega Volley Femminile
2 Giugno 2008

Inizia un’altra settimana di intenso lavoro dei dirigenti della Ssd Volley San Vito che, in quella appena trascorsa, hanno messo a segno due importanti colpi di mercato (l’ingaggio di due vecchie conoscenze del pubblico sanvitese, le “centrali” Alessandra Labate e Cristina Vinciarelli).
In questi giorni sono attese le prime riconferme che, ovviamente, riguarderanno quelle atlete della passata stagione che rientrano nei piani di allestimento del roster predisposti dallo staff tecnico per il prossimo campionato di serie A2.
Nel frattempo, il sodalizio biancazzurro sta ridelinenando il proprio organigramma a cominciare dalla riorganizzazione e professionalizzazione del settore marketing e comunicazione, di vitale importanza per l’attuazione delle proprie strategie. In tale ottica si inquadra la preziosa collaborazione che offrirà alla Volley San Vito uno specialista del settore, il dott. Donato Carriero, del team di “Markingegno”, consulente di comunicazione d’impresa ed esperto di new media.
“Siamo davvero felici che questo giovane professionista del marketing e della comunicazione – afferma il presidente Luigi Sabatelli – abbia deciso di collaborare con noi. Un’attività come quella che svolgiamo ha bisogno del supporto di gente esperta, dinamica, capace di raggiungere gli obiettivi. Per reggere i ritmi organizzativi ed economici di una campionato di serie A2, occorre attrezzarsi in maniera professionale. L’apporto del dott. Carriero e dello staff che con lui interagirà, sarà determinante per farci crescere ulteriormente”.

Visualizza sponsor