STABILI COSTRUZIONI SUBITO IN SEMIFINALE


(le foto sono di Rubin/LegavolleyFemminile e Manuel Bongiovanni)

Si conclude con due vittorie secche e l’accesso diretto in semifinale la prima giornata del Vivo LegaVolley Summer Tour 2022 per la Stabili Impresa di Costruzioni Casalmaggiore. Le ragazze di coach Nicola Bolzoni affrontano, sul campo B, nella mattinata di sabato la squadra di San Giovanni in Marignano, infarcita da esperte giocatrici sulla sabbia, ma fanno loro il match imponendosi per 15-10 nella prima frazione grazie ad un’ottima Zago e una buona Montani per poi premere sull’acceleratore, conseguentemente alla crescita di Colzi, chiudendo addirittura 15-4 il secondo parziale. Nel pomeriggio capitan Zago e compagne incontrano Busto Arsizio regolando però la pratica con un 15-8 15-8 che lascia poco alle avversarie. Tra le fila di Casalmaggiore cresce Colzi rispetto alla prima gara ed entrano anche Torrese e Costagli a dare il loro importante contributo guidate sempre magistralmente da Valeria Caracuta, autentico valore aggiunto sulla sabbia.

Domani mattina alle ore 10.45 la Stabili Impresa di Costruzioni affronterà la Banca Valsabbina Millenium Brescia mentre l’altra semifinale si giocherà tra Monza e Cuneo, finalina 5/6 posto per San Giovanni in Marignano e Busto.

Sulla pagina ufficiale facebook della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore potrete trovare una photogallery a cura dell’addetto stampa Vbc Manuel Bongiovanni. (Oppure cliccate QUI)

Visualizza sponsor