Continua la meticolosa costruzione del roster in casa Polisportiva in vista della prossima stagione. Dopo Paola Capuano, anche Germana Fanelli rimarrà in casacca biancazzurra. Centrale di 189 cm, molto efficace in attacco e a muro dove la giocatrice barese è stata un’autentica diga per le giocatrici avversarie. Nel trionfale campionato appena concluso ha avuto una condotta molto positiva migliorando di partita in partita. Germana ha inoltre il grosso merito di aver messo a terra il pallone che ha chiuso gara-1 dei playoff in Toscana mettendo una seria ipoteca sulla promozione nella prima fase dei playoff.
La neo-ventiquattrenne atleta pugliese sarà l’esordio assoluto in serie A e la cosa la riempie di entusiasmo:”Speravo di rimanere a San Vito – afferma una raggiante Fanelli – per dare continuità ad un progetto iniziato l’anno scorso e che promette di toglierci ancora tante soddisfazioni. Ci confronteremo con squadre di blasone e giocatrici di rango ma anche il San Vito stà mettendo su una rosa importante costituita da atlete che hanno fame di vittorie.”
Sono attese, nei prossimi giorni, da parte della dirigenza del San Vito dei Normanni l’annuncio di altre importanti novità di mercato che rilanceranno, in modo definitivo ed inequivocabile, le reali aspirazioni, peraltro già ampiamente illustrate dal gruppo dirigenziale,della neo promossa squadra sanvitese.