Stamplast San Vito: domani anticipo contro Milano
Autore: Lega Volley Femminile
25 Gennaio 2008

Galvanizzato dalle due vittorie consecutive con cui si è aperto il 2008, il gruppo biancazzurro è partito questa mattina alla volta di Milano dove domani sera incontrerà con inizio alle 2030 la Virign Radio. La formazione di Bruno Napolitano dopo un inizio balbettante ha spiccato il volo ed ora occupa posizioni di classifica a ridosso delle battistrada. Le meneghine nel recupero di mercoledì hanno battuto a domicilio la Magic Pack Cremona per 3-0 e ciò conferma lo strepitoso momento di forma che stanno attraversando. All’andata la Stamplast si impose con un secco 3-1 che sancì la prima storica vittoria del sodalizio di Via Annibale de Leo in serie A. Da allora le pugliesi hanno avuto un cammino altalenante mentre le lombarde hanno inanellato successi su successi che le hanno portate al quarto posto in classifica.
La Stamplast si presenterà all’appuntamento al completo potendo contare anche su Sasha Avramovic rientrata mercoledì dalla Nazionale. Lo staff medico sta valutando le condizioni di alcune atlete che lamentano acciacchi ma non dovrebbero esserci defezioni. Domattina nella consueta seduta di rifinitura Cosimo lo Re scioglierà gli ultimi dubbi circa il 6+1 da mandare in campo. La Stampast sarà seguita da un nutrito numero di sostenitori residenti a Milano e dintorni che stanno preparando una grande accoglienza alle proprie beniamine.

“Da quello che si sente in giro – afferma la seconda allenatrice Jolanda Semeraro – ci sembrerà di giocare in casa. I nostri tifosi si stanno mobilitando in massa e gremiranno le tribune del Pala Lido per soffocarci con tutto il loro calore. Milano è alla settima vittoria consecutiva e sicuramente vorrà sfruttare il fattore campo per continuare la scalata alle posizioni di vertice, noi come sempre daremo l’anima in campo per continuare a puntellare la nostra classifica e per regalare una serata memorabile ai tanti sanvitesi residenti a Milano.”

La gara sarà trasmessa in diretta audio streaming su www.teleradiosanvito.it e in diretta radiofonica sulle frequenze di Teleradio San Vito (98,1 mhz).

Visualizza sponsor