Stamplast San Vito: domani contro l’All Fin l’ultimo match interno stagionale
Autore: Lega Volley Femminile
8 Aprile 2008

E’iniziata questo pomeriggio l’ultima settimana di campionato per la Stamplast San Vito che domani saluterà il Pala Macchitella affrontando il Volta Mantovana, per poi congedarsi da questo primo storico torneo di serie A domenica al pala Anguissola di Piacenza dove, alle 15,30, se la vedrà con la Rebecchi Lupa.
Smaltita la sconfitta nel derby contro il Castellana la truppa di Cosimo Lo Re ha tutte le intenzioni di ben figurare al cospetto del proprio pubblico. La gara di domani sera avrà importanza relativa per entrambe le formazioni con il Volta che, a meno di miracoli, dovrà disputare i playoff partendo dalla onorevole quarta posizione conquistata mentre il San Vito, con la salvezza ormai in tasca, mira a concludere il campionato nel migliore dei modi. All’andata, nell’immediata vigilia di capodanno, le biancazzurre subirono un pesante 3-0 e domani vorranno riscattarsi. Per il Volta la trasferta pugliese potrebbe essere l’occasione per far tirare il fiato alle titolari in vista della insidiosa roulette dei playoff.

“Abbiamo l’obbligo di congedarci con il nostro pubblico nel migliore dei modi– afferma il Presidente Luigi Sabatelli –. La gente che c’era a Castellana vedrà domani un’altra Stamplast più combattiva e grintosa, quella stessa squadra che i nostri tifosi hanno potuto apprezzare nel corso della stagione e che ha regalato a tutta la Città una meritatissima permanenza. Spero vivamente che domani sera il palazzetto sia gremito come sempre perché, questa volta, saremo noi a ringraziare il pubblico per averci seguito e sostenuto in numero sempre maggiore sobbarcandosi anche lunghe trasferte per spingerci verso l’obiettivo.”

Fischio di inizio alle ore 2030, arbitreranno Ugo Feriozzi di Ascoli Piceno e Marco Turtù di Montegranaro (AP). La radiocronaca della gara sarà trasmessa in diretta audio streaming sul sito www.teleradiosanvito.it

Visualizza sponsor