Stamplast San Vito: domenica un pullman di tifosi al seguito per la trasferta di Roma
Autore: Lega Volley Femminile
7 Dicembre 2007

Tutto pronto in casa Stamplast per la difficile gara di domenica prossima al Pala Fonte contro la 1ª Classe Roma. Le due squadre viaggiano appaiate a 13 punti e la sfida si preannuncia infuocata. Entrambe le formazioni sono reduci dalla sconfitta patita nel turno infrasettimanale, le capitoline hanno ceduto le armi alla Florens Castellana per 3-1 mentre le biancazzurre, dopo essersi trovate in vantaggio per 2-0 a Santa Croce, hanno subito una inaspettata sconfitta al tie break.
Cosimo Lo Re ha analizzato i passaggi cruciali del match che sono costati alle sanvitesi due punti. Dopo la seduta odierna la squadra sosterrà domani la rifinitura e poi domenica in aereo raggiungerà la capitale. Ancora out Fanelli alle prese con i problemi alla caviglia, le altre sono tutte a disposizione del Mister.
La 1ª Classe ha una ottima organizzazione di gioco che ha nella Nagy e nella Matzukova due micidiali finalizzatici. La regia è affidata alle sapienti mani della Drozina che serve le proprie bocche di fuoco con buona varietà e precisione.
La Stamplast sarà seguita da un pullman di tifosi che partirà da San Vito nella mattinata di domenica e inoltre potrà contare sui tanti sanvitesi che per motivi di studio o lavoro vivono nella Città Eterna.
Appuntamento domenica alle ore 1730 al Pala Fonte di Roma. Radiocronaca diretta dell’incontro su Teleradio San Vito e in streaming sul sito della Società www.volleysanvito.it .

Visualizza sponsor