E’ un bel vedere le classifiche dei vari campionati giovanili e non della Volley San Vito con le squadre quasi tutte al primo posto ed una semifinale provinciale da disputare, già domenica prossima, per l’Under 18 femminile.
E’ il risultato di tanto lavoro in palestra e di ottime prospettive delle atlete ed atleti della più importante società sportiva della Città di San Vito. Nel merito spiccano subito le semifinali dell’Under 18 femminile dopo che la squadra targata “Idea Sposa” ha vinto il proprio girone di competenza. L’impegno non è facile domenica prossima in quel di Oria contro la locale Juvenilia, ma Mazzotta e socie sono molto determinate nel voler raggiungere la finale per ambire al titolo provinciale di categoria. In linea con la 18 anche l’under 16 femminile, targata “Deligel”, capeggia il proprio girone senza aver perso neanche un set; fa altrettanto la squadra della Prima Divisione femminile, con al timone la capitana Iolanda Semeraro, che è prima in classifica dopo 5 giornate disputate; al secondo posto nel proprio girone l’under 16 maschile con buone prospettive di raggiungere le finali provinciali.
Insomma dei risultati che fanno onore all’intero movimento sportivo della blasonata Volley San Vito che da oltre 18 anni opera sul territorio avendo avuto risultati sempre prestigiosi; per ultimo la storica promozione in serie A2 nell’anno 2006/07.