Stamplast San Vito: la comitiva biancazzurra in viaggio verso Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
21 Dicembre 2007

E’ partita questa mattina alla volta delle Marche la comitiva biancazzurra dove domani sera con inizio alle ore 20.30 incontrerà la Robur Tiboni Urbino. Il gruppo è galvanizzato dalla convocazione nella Nazionale maggiore di Manuela Di Crescenzo e ha tutte le intenzioni di fare risultato. Grande ex nelle fila delle feltresche, la brindisina Alessandra Labate protagonista due stagioni fa in maglia biancazzurra della scalata, fallita per un soffio, alla serie A. Il roster è al completo e gode di ottima salute e domattina nella consueta seduta di rifinitura Cosimo Lo Re scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione. Germana Fanelli è completamente recuperata e non è escluso un suo utilizzo nel match di domani sera. Il test amichevole di mercoledì ha mostrato una sempre migliore intesa fra la palleggiatrici e le attaccanti e una ottima correlazione muro-difesa.
Le marchigiane sono reduci da 2 sconfitte patite al tie-break, segno inequivocabile di una squadra che non molla credendoci fino alla fine. La formazione di Andrea Pistola rispetto alle gare di Coppa può contare su una giocatrice in più, Rebeca Serrano, giunta nell’immediata vigilia della ripresa del campionato. La Robur dovrebbe scendere in campo con Moncada in regia, Benini opposta, Josza e Silva di banda, Labate e Menghi al centro, Vallese libero.
Prima battuta domani sera alle ore 20.30. Diretta dell’incontro su Teleradio San Vito e in web streaming sul sito della Società www.volleysanvito.it

Visualizza sponsor