Stamplast San Vito: microfoni a Jaline Prado
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2008

E’ una Stamplast con il morale a mille quella che ieri ha ripreso la preparazione in vista della fondamentale sfida di domenica prossima contro il Cariparma, formazione che precede le biancazzurre di una sola lunghezza in classifica. Per l’occasione ci saranno anche le telecamere di 3 Channel che trasmetterà la gara in differita alle ore 21 di domenica.

Ieri la Società ha aperto la prevendita e i primi tagliandi messi a disposizione dei tifosi sono letteralmente andati a ruba tanto da costringere gli addetti a consegnare altri blocchetti alle rivendite autorizzate. La bella e convincente vittoria di Nocera ha scatenato grande entusiasmo in Città e domenica al Pala Macchitella si prevede il tutto esaurito con il consueto mix di colore e calore che le Teste Matte hanno esportato anche in Umbria domenica scorsa.

Con Jaline Prado abbiamo fatto il punto della situazione analizzando il momento della squadra con uno sguardo al futuro.

Domenica scorsa, nonostante l’assenza del capitano Paola Capuano, abbiamo espugnato il campo di Nocera…
E’ stata davvero una partita incredibile, siamo scese in campo con una grinta impressionante e una voglia di giocarcela fino in fondo, nonostante l’assenza importante del nostro capitano che, dal canto suo, ha sofferto moltissimo rimanendo a casa e seguendo la partita via radio. Siamo riuscite ad essere quasi perfette vincendo una grande partita per 3 a 0.

Quindi che aria si respira nello spogliatoio?
Siamo molto galvanizzate, la prestazione di Nocera è stata molto utile per ritrovare morale dopo la batosta contro il Conegliano e prepararci al meglio alla difficile gara contro Parma.

Hai accennato alla fondamentale partita di domenica; che gara vedi?
Sicuramente sarà un incontro molto difficile, le ducali sono reduci dalla secca vittoria contro Pavia.
Noi dovremmo giocare una partita tutta cuore e grinta e, secondo me, con l’aiuto fondamentale del pubblico, potremo aggiungere un’altra perla al nostro cammino. Speriamo di recuperare Paola e Serena per presentarci all’appuntamento nelle migliori condizioni.

Visualizza sponsor