Stamplast San Vito: Paola Capuano confermata per la prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
11 Luglio 2007

La notizia era nell’aria da qualche giorno ed oggi si è avuta la certezza che Paola Capuano vestirà per il secondo anno consecutivo la casacca biancazzurra. L’atleta barlettana ritrova la serie A dopo appena un anno durante il quale ha accettato la scommessa del sodalizio della Città della Torre Quadrata di conquistare la seconda serie nazionale sul campo. Paola ha contribuito in maniera determinante al raggiungimento dell’obiettivo mettendo a disposizione della squadra la sua grande esperienza maturata sui campi di A soprattutto nella stagione 05/06 allorquando ha vestito la maglia del Santeramo (A1) dove ha avuto la possibilità di confrontarsi con avversarie di grosso calibro. Grande carisma, tenacia e indiscutibili doti tecniche completano un’atleta che nonostante il grosso infortunio occorsole a marzo, ha voluto lottare al fianco delle compagne recuperando in tempi da record.
“Abbiamo deciso di ripartire da Paola – afferma Mister Lo Re – perchè l’anno scorso ha dimostrato grande attaccamento alla maglia ed è una giocatrice che dà equilibrio in campo. La Capuano è un tassello molto importante del mio scacchiere e sarà un punto fermo della Stamplast che si accinge ad affrontare il suo primo campionato di A2.”
Gli fa eco Paola Capuano: ”Ho accettato la proposta del San Vito perché anche quest’anno ci sono obiettivi importanti da perseguire, lo staff ha dimostrato di avere una mentalità vincente ed io mi ci sono trovata subito bene; certo la serie A è tutta un’altra cosa ma io sono dell’avviso che il lavoro paga sempre e qui si lavora in maniera molto seria. L’idea di ritrovarmi davanti lo splendido pubblico guidato dalle Teste Matte mi suscita una grande emozione, avere il loro sostegno è il sogno di ogni atleta, speriamo di continuare a regalare anche a loro tante soddisfazioni.”

Visualizza sponsor