Stamplast San Vito: stasera amichevole contro Santeramo
Autore: Lega Volley Femminile
23 Gennaio 2008

E’ ripresa ieri la preparazione in casa Stamplast San Vito in vista dell’impegnativa trasferta di sabato a Milano. Il gruppo oggi riabbraccerà Sasha Avramovic di ritorno dalla nazionale.
Lo staff medico sta valutando le condizioni di alcune atlete che lamentano qualche problema fisico dopo i 5 interminabili set di domenica scorsa.
La Società ha organizzato per questo pomeriggio con inizio alle ore 18 un’amichevole contro la Tena Santeramo, per permettere a Cosimo Lo re di provare l’assetto da opporre alle forti lombarde.
Nel capoluogo meneghino c’è grande mobilitazione fra i tanti sanvitesi residenti che non vogliono perdere l’occasione di vedere all’opera la squadra della propria Città.

“Stiamo ricevendo molte telefonate – afferma un raggiante presidente Sabatelli – dai sanvitesi residenti in Lombardia che ci stanno aspettando per portarci il loro abbraccio e il loro calore. Speriamo di ricompensarli con una grande prestazione anche se la gara sarà durissima per noi. Milano rispetto all’andata è molto più forte e veleggia in posizione di classifica prestigiose. Noi avremo la spinta dei nostri impareggiabili tifosi e speriamo di dar loro una grossa soddisfazione.”

Visualizza sponsor