Start Volley Arzano: Original Marines nuovo sponsor per il debutto in A2
Autore: Lega Volley Femminile
28 Giugno 2004


Nella stupenda cornice che offre il golfo di Napoli, si è svolto il gala di presentazione del nuovo sponsor che affiancherà la Start Volley Arzano nel suo primo campionato di Serie A2.


Sarà la Original Marines, nota ditta di abbigliamento giovanile, a salutare l'ingresso nel gotha del volley femminile della società guidata dal presidente Vincenzo Russiello.


La presenza della Original Marines è vista sotto buoni auspici, visti i successi nazionali ed internazionali che la pallanuoto napoletana ha conosciuto quando con questo marchio.


Ma il lavoro certosino del presidente Russiello non si è fermato qui, la Start Volley Arzano è tra le prime, se non l'unica, società di serie A2 ad avere già completato la sua campagna acquisti.


Star della serata è la palleggiatrice Elena Drozina, ex Lodi, che ha galvanizzato i giornalisti ed i tifosi presenti: ” La rosa è di prim'ordine, ha dichiarato la giocatrice, possiamo dire la nostra su tutti i campi. Siamo un gruppo di giocatrici motivate e sapremo farci


apprezzare per quanto riusciremo a dare sul campo.”


In effetti il roster a disposizione di coach Antonio Piscopo lascia spazio alla fantasia. Oltre alla Drozina vestiranno la casacca arzanese la schiacciatrice Rita Ocrachkova , al terzo ritorno in terra napoletana, la  centrale slovacca Adriana Marchekova, le schiacciatrici Annamaria Quaranta ed Elisa Cella (ex Corridonia) e le riconfermate Stefania Abbruzzo e Giusy Rolla.


Visualizza sponsor