Lega Volley Femminile
22/01/2025
Coppe europee – En plein Italia: Milano e Novara da...
Le meneghine superano il VakifBank ma non agganciano il primo posto del girone di Champions, blindato invece da trevigiane e toscane. Le zanzare vi...
LeggiOFFANENGO (CREMONA), 27 AGOSTO 2022 – Nuovo incarico nel Volley Offanengo per Stefano Condina, da sei stagioni direttore sportivo del sodalizio cremasco dove ha contribuito al duplice salto dalla B2 all’A2 femminile. Il suo settimo anno di lavoro nel sodalizio attualmente presieduto da Cristian Bressan coinciderà con un nuovo ruolo, quello di direttore generale.
“Sono contento – spiega Condina – del ruolo che mi è stato proposto; ho accettato, pur amando di più il campo rispetto alla scrivania, perché sono consapevole di avere intorno a me collaboratori preziosi e competenti partendo da Alberto Zaniboni e Cesare Grassi. Non abbandonerò comunque la guida tecnica incorporando nel nuovo ruolo anche quello del direttore sportivo che ho sempre ricoperto. Sono consapevole che tante sono le cose da fare e migliorare con questa nuova sfida che ci attende in serie A, ma l’entusiasmo e la passione non ci mancano, il resto lo faranno il grande impegno che ogni singolo dirigente – dal giovanile alla prima squadra – per ciò che gli compete sta mettendo senza sosta dal 4 giugno (giorno della promozione, ndc) e la grande disponibilità del presidente Cristian Bressan, sempre presente e pronto a supportarci ma anche a sopportarci”.
“Stefano – le parole del presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan – ci ha accompagnato nel passaggio in serie A, nuovo per noi e mai facile per una formazione neopromossa. Oltre alle consolidate competenze della direzione sportiva, che abbiamo conosciuto e apprezzato in questi anni, attraverso questo nuovo incarico abbiamo deciso di valorizzare anche la sua esperienza dirigenziale a più ampio raggio. A Stefano va un grande ringraziamento per aver conquistato e aver lavorato sodo affinché Offanengo fosse al via della serie A, oltre al grazie in anticipo per quello che saprà fare in questa nuova avventura”.