“Sarà il nostro ritiro per cementare il gruppo”. Parte con questa prospettiva disegnata da coach Fabio Bonafede il torneo internazionale che il Neruda affronterà a Maribor in Slovenia da mercoledì 9 settembre a sabato 12 settembre. Un confronto probante e valido considerando il valore delle avversarie dall’altra parte della rete. Oltre alle padroni di casa del Maribor, infatti, spazio a due nazionali di livello come Croazia e Slovenia. Tra le biancorosse, nella fase di preparazione all’europeo, ci sarà anche la palleggiatrice Bernarda Brcic che si unirà a Bolzano al termine del torneo continentale. Una prima presa di contatto con la squadra.
Convocate, dunque, tutte le atlete: le centrali Garzaro, Manzano, Veglia e Bertolini, i liberi Paris e Boscoscuro, le bande Ikic, Waldthaler e Lazic, l’alzatrice Newsome e l’opposto Mari.
Prosegue, intanto, la campagna abbonamenti per seguire il Neruda in tutte le sue partite casalinghe. I prezzi sono di 80 euro per il ticket standard e 130 per l’area vip dietro le panchine. I biglietti sono disponibili all’interno del Macron Store di via Resia a Bolzano.