Supervolley in edicola: il diario di Eleonora Lo Bianco
Autore: Lega Volley Femminile
7 Novembre 2002

E´ in edicola il numero 11 – 2002 di Supervolley.

Abbiamo un servizio per chi vede solo azzurro: un diario scritto per noi da Eleonora Lo Bianco. Leo ha proseguito per noi il suo segreto e quotidiano racconto del Mondiale, rivelando le emozioni seguite dopo il penultimo punto che è valso alla squadra l’oro mondiale: la confusione, l’attenzione, le emozioni provate dalla regista campionessa del mondo.

Se poi siete fra quelli che sognate pure voi di vincere un oro che conta, seguiteci nell’inchiesta semiseria sulla prima finale mondiale di Challenge Volley, la nuova invenzione Fivb: il volley per chi è basso. Abbiamo raccolto i commenti dei reduci dalla edizione del 2020…

“Ciao Peppino” è il nostro affettuoso contributo alla splendida giornata “Panini. Il mito e la leggenda” che Antonio Panini ha voluto dedicare al re delle figurine, il papà Giuseppe, mitico presidente della squadra di Modena. Rivedrete le foto dei campioni che fanno e fecero vibrare le coronarie della grande curva gialloblù.

Parliamo anche di campionato, con la prima vittoria della Noicom BreBanca Cuneo in Supercoppa e la vernice del campionato femminile che vide come cantrice la bella Syria, importunata da Marco Caronna.

Ma vi raccontiamo anche del matrimonio Rinieri-Dennis, di una promessa jesina come Giulia Genangeli, dei gusti musicali di Veronica Buffon racolti da Vicky di Radio 105, mentre Maurizia Cacciatori nella sua rubrica Mai Dire Mau vi farà divertire ricordando le sue pazze avventure napoletane insieme a Romina Lamas.

C’è anche uno speciale dedicato alla Sardegna: le sue due squadre in A2, ma un occhio anche sulla serie B dell’isola.

Non mancano la rubrica degli arbitri, le ghiottonerie di “Zoom”, i consigli sulla preparazione in palestra con Daniele Ercolessi, la rubrica Foto e Storie.

Chiude il numero Leo Turrini, reduce dal concerto del Boss.

Questo e molto di più su Supervolley. Precipitatevi in edicola.

Visualizza sponsor