Systema Montichiari: sfida con la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza in amichevole
Autore: Lega Volley Femminile
18 Dicembre 2012

La Systema Montichiari mercoledì ospita al PalaGeorge alle 17 la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. Le piacentine di Davide Mazzanti hanno scelto il Montichiari per allenarsi in vista del delicato impegno di campionato in programma sabato sera con l’Asystel Mc Carnaghi Villa Cortese.

Piacenza, che attualmente occupa il secondo posto in A1, alle spalle della Yamamay Busto Arsizio, è tra le favorite a vincere il prossimo scudetto. La società emiliana ha messo a disposizione dell’ex tecnico della Foppapedretti un organico di alta qualità, con schiacciatrici del calibro della nazionale Lucia Bosetti, Manuela Secolo, dell’olandese Floortje Meijners e della rumena Carmen Turlea. Nomi imporanti sono anche quelli della palleggiatrice azzurra Francesca Ferretti e delle centrali Manuela Leggeri e Laura Frigo.

Si tratta di un banco di prova importante anche per le bresciane di Giorgio Nibbio che sabato sera riceveranno al PalaGeorge la Crovegli Cadelbosco, nella penultima giornata del girone d’andata.

Visualizza sponsor