Taimarys Aguero (nella foto Despar Perugia), opposto della Despar Perugia si è aggiudicata la nominations di miglior giocatrice LG Electronics per il mese di ottobre.
La scelta sulla forte e brava atleta cubana della formazione umbra è stata effettuata con un referendum riservato alla stampa accreditata al termine di ogni partita della LG CUP 2002/03. Per il mese di ottobre le giornate di campionato prese in considerazione sono state le prime quattro.
Taimarys Aguero aveva concluso la scorsa stagione aggiudicandosi il premio quale miglior giocatrice della Regular Season.
Nella speciale classifica, la giocatrice cubana della Despar Perugia ha preceduto Virginie De Carne dell’Asystel Novara e Angelina Grun del Volley Modena. Le altre concorrenti che hanno ricevuto nominations da parte dei giornalisti sono state diciassette.
SCATTA VENERDI’ 8 NOVEMBRE “CLICCA LA STELLA” REFERENDUM
RISERVATO AI TIFOSI PER SCEGLIERE
LE ATLETE STRANIERE DELTALLY ALL STAR GAME
Dopo il grande successo ottenuto due anni fa, la Lega Pallavolo Serie A femminile e Tally Stampanti, sponsor degli eventi di Lega, ripropongono da domani, venerdì 8 novembre, “CLICCA LA STELLA”, referendum riservato a sportivi ed appassionati per scegliere le atlete straniere che comporranno la selezione del Resto del Mondo che il 30 novembre in occasione del Tally All Star Game incontrerà la Nazionale Italiana, vincitrice lo scorso 15 settembre del titolo iridato. La manifestazione si disputerà al Palazzo dello Sport di Cuneo.
Ai voti degli sportivi saranno poi aggiunti quelli che verranno espressi dai rappresentanti della stampa.
Gli appassionati potranno esprimere le loro preferenze ai siti:
www.tally.it
www.legavolleyfemminile.it
www.volleyball.it