Si terrà a Pesaro, presso il glorioso palasport di via dei Partigiani, la tredicesima edizione dell’All Star Game di pallavolo femminile, manifestazione targata per il secondo anno consecutivo Tally Stampanti.
Il programma prevede un match tra l’Italia, alla sua prima uscita ufficiale dopo lo splendido argento europeo, e una selezione delle migliori straniere del campionato di A1 per le quali la stampa specializzata ha già espresso le sue indicazioni.
L’organizzazione locale è stata affidata alla Robursport srl, l’associata di Lega che partecipa al campionato di serie A2 con la denominazione Vitrifrigo Fiam Italia Pesaro.
La manifestazione era originariamente in calendario per il 7 novembre a Roma, ma a causa delle numerose attività concomitanti previste nella capitale (leggasi congresso FAO, manifestazioni del cosiddetti antiglobal ecc ecc), la Lega era stata costretta nelle scorse settimane a modificarne la data e la sede.
DALLE SOCIETA’
La Monte Schiavo Banca Marche: la festa del vino novello
Come ogni anno, il mese di novembre segna il ritorno della tradizionale Festa del Vino Novello, che si svolge presso gli stabilimenti delle cantine Monte Schiavo a Scorcelletti. A partire dalle 16.30 tutti sono invitati domenica 11 a gustare in anteprima il vino novello “Villa Le Querce” e le deliziose primizie d’autunno. Alla serata parteciperanno anche le giocatrici della Monte Schiavo Banca Marche, che sfileranno per i loro tifosi.
Per ricevere PuntoRete via posta elettronica basta inviare una e-mail a info@legavolleyfemminile.it
Per informazioni:
Marco Oggioni – Area Marketing e Comunicazione oggioni@legavolleyfemminile.it 348.244.85.40
Giorgio Robuschi – Ufficio Stampa robuschi@legavolleyfemminile.it 338.496.81.32