A Ca´ Farsetti si svelano i motivi della Tally Cup
Saranno svelati domani mattina a Venezia i motivi tecnici e sportivi che caratterizzeranno la Final Four della Tally Cup – 24^ Coppa Italia di A1 femminile.
La conferenza stampa si terrà alle ore 11.30 presso la sede del Comune di Venezia Ca’ Farsetti – San Marco.
Le quattro squadre che vedremo in gara sabato e domenica al Palasport G. Gianquinto della città lagunare sono la Radio 105 Foppapedretti Bergamo, l’Edison Modena, La Simap Ravenna e la Volley Reggio Calabria.
Nel corso della presentazione della finale di Coppa Italia, l’azienda Tally Stampanti sponsor della manifestazione, ufficializzerà una iniziativa che ha per protagoniste le atlete del Testimonial Team Barbara De Luca, Manuela Leggeri e Anna Vania Mello.
Tra le iniziative collaterali, sono previste visite nelle scuole di Venezia con le atlete del Testimonial Team di Lega. Oggi una rappresentanza della Simap Ravenna si è incontrata con gli studenti della Scuola Majorana di Mirano per promozionare l’evento. Le stesse giocatrici saranno anche protagoniste di un incontro con tifosi e appassionati che avverrà sabato e domenica presso lo stand che la Lega Pallavolo Serie A Femminile allestirà nell’area commerciale. Nella mattinata di domenica, infine, le giocatrici componenti il Testimonial Team a partire dalle 10.30 cammineranno lungo la laguna e per calli con soste a Campo Santa Margherita (zona P.le Roma); al Ponte dell’Accademia (Campo Santo Stefano), a Piazza San Marco e a Ponte di Rialto, luoghi nei quali rilasceranno autografi e intratterranno simpaticamente turisti e cittadini.