Narconon Volley Melendugno
25/12/2024
NATALE CON I TUOI… SANTO STEFANO CON NOI !
Dopo le due vittorie consecutive con Offanengo in casa e in quel di Concorezzo, entrambe con un netto 3-0, due vittorie che hanno spinto le ragazze...
LeggiTally Stampanti, da oltre tre anni Main Sponsor di tutti gli eventi organizzati dalla Lega Pallavolo Femminile, ha inaugurato quest'anno una simpatica iniziativa rivolta ai giovani, che ha già toccato e che continuerà a toccare i principali campi di A1, coinvolgendo nel suo svolgimento le varie società locali.
Denominata TALLY DAY, l'iniziativa, che ha lo scopo di avvicinare e di sensibilizzare i giovani al mondo della pallavolo, si sviluppa nell'arco di una settimana e si conclude, il sabato o la domenica, al Palazzetto dello Sport, con la partita della squadra locale.
Nei primi giorni della settimana le atlete della società locale fanno visita a diverse scuole e istituti della città e delle zone limitrofe. Incontrano i ragazzi in palestra e s'intrattengono con loro. Parlano loro di pallavolo, di preparazione atletica, di vita di squadra, di amicizia , di impegno e di tenacia e poi li fanno giocare, da soli e insieme con loro.
Sono momenti di grande entusiasmo per i giovani tifosi che possono finalmente avvicinare e discutere con le loro beniamine che di solito ammirano, solo da lontano, stando seduti in tribuna.
Alla fine dell'incontro le giocatrici lasciano in dotazione alla scuola dei palloni Tally&Volley e consegnano ai ragazzi i tagliandi Tally Day da compilare e da imbucare in un'apposita urna presso lo stand che la Tally allestisce al Palazzetto dello Sport, in occasione della partita di fine settimana della squadra locale.
Le due scuole che, grazie alla numerosa partecipazione dei propri alunni, avranno imbucato il maggior numero di tagliandi Tally Day, verranno premiate a fine partita da un dirigente Tally con una stampante a getto d'inchiostro. (Nella foto: la Dott.ssa Giovanna Golfieri premia i presidi degli Istituti di Forlì)
Ma TALLY DAY non è solo gioco e divertimento nelle scuole. A fine settimana, il divertimento continua presso lo stand Tally, allestito al Palazzetto dello Sport. I ragazzi delle scuole e tutto il pubblico possono infatti cimentarsi nel divertente gioco “TU… alla battuta!” e vincere palloni e magliette Tally& Volley.
Inoltre, prima dell'inizio della partita, le giocatrici delle due formazioni in campo effettuano un lancio di palloni Tally&Volley al pubblico sulle tribune.
TALLY DAY, un'occasione in più per stare insieme e vivere da vicino lo sport!