E’ TALLY STAMPANTI IL MAIN SPONSOR
DELLA 5° SUPERCOPPA ITALIANA
L’Azienda Tally Stampanti sarà il Main Sponsor della 5° Supercoppa Italiana che aprirà la stagione del volley femminile il 15 Ottobre prossimo a Rieti.
Dopo il grande successo della Tally Cup, il settimo Campionato Italiano di Beach Volley di Serie A Femminile, l’Azienda ha rinnovato la sua fiducia al movimento femminile, con grande soddisfazione da parte della Lega Pallavolo Serie A.
Si contenderanno la Tally Supercup, il primo trofeo del 2000/01, le campionesse d’Italia del Volley Modena e le vincitrici della 22° Coppa Italia, le reggine della Medinex.
Il tutto in un week-end in cui si svolgerà al sabato, sempre a Rieti, anche la Supercoppa Maschile (Sysley Treviso contro i campioni d’Italia della Roma Volley), anch’essa targata Tally .
DAI CLUB
La Romanelli Firenze ha concluso al secondo posto il torneo internazionale di Berna. La squadra allenata da Berselli ha sconfitto il Paok Atene, il Villebon, le tedesche dell’Ulm, ha pareggiato (era ammesso anche il pareggio) con le locali del Koniz ed ha perso con le polacche del Pila che hanno poi vinto il torneo. Berselli ha schierato Marinova/Costa, Guermanova/De Luca e Barazza/Wagner.
La Famila Imola ha battuto 3-1 la Zara Carifac Fabriano lo scorso sabato in amichevole al PalaRuggi di Imola.
La Minetti Vicenza ha ingaggiato per il solo precampionato l’opposta yugoslava Vesna Gragicevic. La formazione di Malinov giocherà le prime amichevoli mercoledì 20 e giovedì 21 a Vicenza contro l’Agil Trecate.
Infortunio in casa Pallavolo Reggio Emilia: la Pashova è stata colpita in viso da una pallonata durante il secondo set del match contro il Cannes al torneo di Istres. Fortunatamente la giocatrice sta meglio e non c’è più apprensione per le sue condizioni. La formazione ha concluso il torneo al quarto posto.
L’Icot Forlimpopoli ha battuto per 3-1 lo scorso sabato la Johnson Matthey Spezzano che nell’occasione ha ufficializzato il cosponsor della squadra: l’azienda Litographic Group.
BUON COMPLEANNO A…
Federica Celani, Las Fly Tortoreto, nata a Ascoli Piceno il 20 settembre 1975
Emilya Pashova, Pallavolo Reggio Emilia, nata a Sofia (BUL) il 23 settembre 1966
Stefania Casuscelli, Zara Carifac Fabriano, nata a Roma il 23 settembre 1975
Vania Franchi, Teseco Sesto Fiorentino, nata il 23 settembre 1977
RELAX
“E’ meglio fare e pentere che starsi e pentirsi.”
Boccaccio Decameron, Giornata III, Novella V
Per ricevere PuntoRete via posta elettronica basta inviare una e-mail a info@legavolleyfemminile.it