Si è svolta stamattina a Roma, presso il Palazzo delle Federazioni Sportive, la presentazione alla stampa della Tally Supercup – Supercoppa Italiana 2000 di pallavolo maschile e femminile.
Erano presenti le autorità ed i rappresentanti della Regione Lazio, della Provincia e del Comune di Rieti, Franco Imperato, amministratore delegato di Tally Stampanti, Main Sponsor dell’Evento, i delegati provinciali e regionali della Fipav facenti parte del comitato organizzatore, nonché il Presidente della Fipav Carlo Magri ed il Direttore Generale della Lega Massimo Righi.
Imperato ha rinnovato la fiducia dell’azienda da lui rappresentata nel sistema volley, inteso come ottimo strumento di comunicazione e marketing, capace di garantire un ritorno preciso e funzionale alle esigenze delle aziende.
In particolare l’appuntamento di Rieti rappresenta una ghiotta occasione per assistere ad un unico grande Evento in cui saranno impegnati quattro tra i più forti club dell’intero panorama mondiale del volley: “La pallavolo è unica sotto tutti i punti di vista – è stato il commento di Massimo Righi – e la Tally Supercup testimonia nel modo migliore come questa sia la giusta strada sulla quale lavorare per il futuro”.
Ford per il Bambino Gesù Roma e Sisley Treviso tra gli uomini, Capo Sud Reggio Calabria e Edison Modena tra le donne, saranno le protagoniste della due giorni di Rieti in cui volley maschile e femminile si sposeranno per offrire al pubblico un’emozione unica dal punto di vista tecnico e dello spettacolo.
Tally Supercup maschile – Sabato 14 ottobre 2000
Ford per il Bambino Gesù Roma – Sisley Treviso (inizio gara ore 15.30 – differita Rai 3 dalle 17)
Tally Supercup femminile “Memorial Anna Spadoni”– Domenica 15 ottobre 2000
Edison Modena – Capo Sud Reggio Calabria (inizio gara ore 17.30 – differita RaiSport Sat dalle 22.40)
DALLE SOCIETA’
TEMPO DI PRESENTAZIONI Si svolgerà domani alle ore 21 a Fabriano la presentazione ufficiale della Zara Carifac, sqaudra esordiente nel campionato di Serie A2.
Due le ospiti principali di una serata che avrà come momento centrale la passerella delle ragazze fabrianesi, guidate dal nuovo coach peruviano Ivan Castillo. Come madrina della manifestazione è stata scelta l’attrice Manuela Arcuri, che presenterà la serata, ed è previsto un concerto della cantante Alexia, particolarmente gradita dal giovane pubblico.
BUON COMPLEANNO A…
Christina Benecke, AIN Volley Napoli, nata a Schwerin (GER) il 14 ottobre 1974
RELAX
“Chi trova un tesoro trova tanti amici.”
Alicius
VOLLEY & TV
Domenica 15 ottobre Rai Sport Satellite in differita alle ore 22.40 manderà in onda la Tally Supercup che vedrà di fronte a Rieti la Edison Volley Modena e la Capo Sud Reggio Calabria.
Martedì 17 ore 23.15 TMC2 Prende il via anche per questa stagione Made In Volley, sempre ricco di contenuti, immagini e commenti tecnici dai campi della Serie A. Si parlerà della Tally Supercup e dell’Ouverture della LG CUP.
Per ricevere PuntoRete via posta elettronica basta inviare una e-mail a info@legavolleyfemminile.it
Per informazioni:
Marco Oggioni – Area Marketing e Comunicazione oggioni@legavolleyfemminile.it 0348.244.85.40
Giorgio Robuschi – Ufficio Stampa robuschi@legavolleyfemminile.it 0338.496.81.32
Stefano Locatelli – Area Tv e Radio locatelli@legavolleyfemminile.it 0348.747.16.87