Sta per essere varata, dal Teatro Diego Fabbri e dalla
Tecnomec Volley 2002 Forlì congiuntamente, una nuova iniziativa diretta a tutti gli appassionati dello spettacolo nelle sue varie forme, tra le quinte di un teatro o tra le tribune di un palazzo dello sport.
Famiglie e giovani costituiscono il nucleo portante del pubblico del Diego Fabbri e della Tecnomec Volley: ed allora per quest’anno, per offrire agli appassionati qualcosa in più, ecco che agli spettatori della Tecnomec il Diego Fabbri offre una via di ingresso privilegiata per assistere agli spettacoli con biglietto a prezzo ridotto.
Per presentare il programma delle iniziative è stata indetta una conferenza stampa che si terrà giovedì 30 novembre 2006 alle ore 11,00 presso il Foyer del Teatro Diego Fabbri (Corso Diaz, 47).
Saranno presenti gli Assessori Gianfranco Marzocchi e Giovanni Bucci, Franco Fabbri, Direttore del Teatro Diego Fabbri, Laura Casuscelli in rappresentanza della Tecnomec Volley ed Ennio Gelosi, Dirigente del Servizio Stampa del Comune di Forlì.
Nel corso della conferenza verrà inoltre presentato l’accordo tra Tecnomec e ESL Viaggi linguistici: grazie al concorso promosso da Radio Bruno due ragazzi tra i 18 ed i 25 anni vinceranno due viaggi studio di due settimane, uno a Londra ed uno a Montreux, per imparare le lingue.