Dopo l’inizio della preparazione in Val Badia ospiti dell’Hotel PLANAC Golf & Ski e dell’Azienda di soggiorno locale, e trascorsa la prima settimana a Forlì, la ridotta pattuglia di atlete della
Tecnomec si appresta ad affrontare le prime uscite ufficiali per saggiare lo stato di preparazione. Sarà il primo impegno della Tecnomec 2006, in vista dell’inizio dell’attività ufficiale, la partecipazione al Torneo di Burgos. Da venerdì a domenica le ragazze di Davide Baraldi saranno in Spagna impegnate nel Torneo organizzato dall’Università di Burgos, contro Ribera Sacra (Manforte de Lemos), Università di Valencia e Università di Burgos. Il programma prevede venerdì alle 18.00 l’esordio di Forlì vs Valencia e alle 20.00 Burgos vs Pinguela, sabato alle 18.00 Forlì vs Pinguela e alle 20.00 Burgos vs Valencia, domenica alle 11.00 Valencia vs Pinguela e alle 12.30 Burgos vs Forlì.
Alla Tecnomec Forlì resta comunque ancora da sciogliere il nodo della seconda alzatrice. La scelta ricadrà tra la forlivese Caterina Sintoni e la Serba Bojana Radulovic.