Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiNeppure il tempo di tornare da Sassuolo – domenica sera – che la Tecnoteam Albese Volley Como ieri si è rimessa al lavoro per preparare al meglio gara2 degli ottavi di finale play-off VivoMobile di A2 di volley femminile. La gara è da dentro o fuori ed è quella di domani sera (mercoledì 23) al Palafrancescucci di Casnate contro il Sassuolo, vittorioso domenica per 3-1 dopo una imperiosa rimonta successiva ad un primo set ben giocato da Albese. O si vince domani o la stagione della Tecnoteam – comunque estremamente positiva – finisce qui.
Coach Mucciolo chiama a raccolta i tifosi alla vigilia ed assicura il massimo impegno per domani:”Ci vogliamo provare, ovviamente. Daremo il massimo, ne sono convinto, per poter pareggiare il conto ed andare a gara3 di domenica. Le ragazze sanno che quella di domenica è stata una gara non giocata all’altezza: abbiamo resettato tutto e siamo pronti per mercoledì. Lo dobbiamo anche ai nostri tifosi che domenica ci hanno seguito in pullman. Vogliamo dare loro una bella soddisfazione come abbiamo già fatto durante la stagione. Andiamo in campo con la massima serenità e con la mente sgombra da pensieri. Ci proviamo ben sapendo – e lo abbiamo visto in gara1 – che Sassuolo è un ottimo avversario con elementi importanti”.
Anche il capitano Zanotto chiede ai tifosi la presenza domani sera sugli spalti:”Venite a darci la carica – rilancia la banda veneziana della Tecnoteam dai canali ufficiali del club – perchè ne abbiamo bisogno. Gara1 da archiviare, lo abbiamo già fatto. Da oggi prepariamo al meglio la gara2 di Casnate e cerchiamo di allungare tutto a domenica prossima. I tifosi saranno una spinta importante per noi“.
E per questa super-sfida di Casnate (inizio ore 19), la società ha deciso di tenere invariati i prezzi dei biglietti come durante tutta la stagione: 8 euro intero, 5 i ridotti (12-16 anni ed Over65). Agevolazioni per famiglie con ragazzi al seguito. La biglietteria apre alle 17,30, non possibile la prevendita online: i tagliandi saranno a disposizione dei tifosi direttamente al botteghini del palazzetto.