Tecnoteam Albese Volley Como alla sfida che vale la salvezza diretta:”Niente calcoli, voglio tanto cuore”
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
3 Marzo 2023

E’ la gara che vale una stagione. Quella alla quale tutto l’ambiente della Tecnoteam Albese Volley Como ha iniziato a pensare fin da domenica dopo l’ultimo pallone giocato a Castellanza contro Futura. La partita da dentro o fuori, la salvezza diretta (e, quindi, la poule promozione) o da conquistare attraverso la Poule salvezza. Una pazzesca domenica quella che si appresta a vivere la Tecnoteam Albese: scontro a distanza contro Olbia per la salvezza diretta: le sarde a Lecco, le comasche a Casnate contro Sassuolo. Entrambi impegni durissimi, 27 punti per le due “contendenti”. In caso di arrivo a pari punti resta in A2 la Tecnoteam e l’Hermaea costretta ai play-out.

 

La vigilia è con coach Mauro Chiappafreddo, il coach albesino (video qui sotto dalla sala stampa):”Non voglio e non dobbiamo assolutamente fare calcoli – ha spiegato il tecnico albesino – ma chiedo alle mie ragazze una partita a tutto cuore. Con grinta e attenzione. Devono dare tutto per cercare di tenere questa posizione che ci siamo guadagnati con fatica nella stagione. Lo meritano i tifosi e la nostra società che ci ha permesso di lavorare al meglio per tutto l’anno”.

 

Per la gara di domenica niente biglietti. Il presidente Tecnoteam, Graziano Crimella, ha deciso di fare entrare gratuitamente tutti i tifosi al palazzetto di Casnate per questo match di valore:”Perchè voglio avere un grande pubblico – spiega – per sostenere le nostre ragazze. Da qui la scelta dell’ingresso senza pagare nulla. Mi aspetto un pubblico anciora più numeroso delle volte precedenti, caldo, appassionato. E che sappia spingere la squadra alla salvezza”

 

 

 

Visualizza sponsor