Savino Del Bene Scandicci
24/12/2024
IL DERBY SOTTO L’ALBERO
Era dall’ultimo match di Cev Champions League contro l’Allianz MTV Stuttgart dello scorso 11 dicembre che la Savino Del Bene Volley non torna...
LeggiDue mesi di preparazione ed ora è il momento di giocare. Dopo una intensa preparazione arriva per la Tecnoteam Albese Volley Como il momento del debutto in campionato. Ambiente carico come conferma – alla vigilia – il capitano Martina Veneriano, centrale. La squadra è cresciuta nel corso delle ultime settimane, di amichevole in amichevole. Domenica, però, si fa sul serio: a Casnate arriva la Picco Lecco (ore 17) ed è subito derby. Atteso dai tifosi e dalle ragazze.
Qui sotto la video-intervista con la capitana di Albese alla vigilia del debutto: sensazioni positive per la giocatrice ligure, seconda stagione in maglia albesina. “Non vediamo l’ora di giocare e di far divertire i nostri tifosi – spiega -. Subito una sfida insidiosa con Lecco della mia amica Serena Zingaro. Ma domenica siamo rivali ed allora vinca il migliore…..”. Di seguito le parole di Veneriano in sala stampa a Casnate.
Per questa stagione la società ha confermato i prezzi di ingresso al palazzetto dello scorso campionato: 8 euro intero, 5 ridotti (12-16 anni ed Over65). Previste anche agevolazioni per le famiglie con figli al seguito.
Nessuna vendita online dei biglietti, ma acquisto diretto: i botteghini dell’impianto di Casnate aprono un’ora e mezza primma dell’avvio della gara (domenica alle 15,3o, la gara alle 17)