Il coach della Tecnoteam Albese Volley Como è già concentrato sul turno infrasettimanale di campionato in A2 femminile. Domani sera (dalle 20,30) la sfida di Offanengo, voglia di rivincita dopo lo 0-3 incassato a Casnate. E per la Tecnoteam anche la voglia di cercare i primi punti di un girone di ritorno iniziato in salita: finora sconfitte a Lecco e nelle sfide in casa contro Itas Trentino (1-3) e domenica con Lpm Mondovì (0-3).
Mauro Chiappafreddo, il tecnico Tecnoteam, la vede così alla vigilia del match:”Ci aspetta un campo difficile, siamo concentratissimi per fare bene. Vogliamo cercare di portare a casa punti, servono tanto a noi quanto a loro. Sarà sicuramente una partita difficile, noi puntiamo anche a recuperare le nostre infortunate. Almeno qualcuno di loro per poter avere ulteriori opportunità per fare bene in questa trasferta“.
Le due infortunate sono Nardo e Stroppa, entrambe out domenica scorsa. Il coach, coadiuvato dallo staff medico e dai fisioterapisti, sta cercando di recuperare almeno una per domani sera. Ma è ancora prematuro per sbilanciarsi su chi riuscirà ad andare in campo. Domenica anche la brasiliana Cassemiro ha giocato (per quasi tutta la partita) pur non al top della condizion e per un fastidio alla stappa. Lei, da grande professionista, ha stretto i denti ed ha dato il suo importante contributo.