Tecnoteam Albese Volley Como, un Natale mordi e fuggi: già in campo (con Bologna) a Santo Stefano
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
25 Dicembre 2023

Natale da mordi e fuggi e senza esagerare con cibo e dolciumi vari perchè poi si va subito in campo. Già domani pomeriggio, nel giorno di Santo Stefano. La Tecnoteam Albese Volley Como, rinfrancata dal successo di sabato in casa contro Brescia (3-0), va a sfidare la Vtb Fcredil Bologna in casa sua, ben sapendo che si tratta di una gara piena di insidie. Le ragazze di coach Mauro si sono allenate anche alla vigilia, pausa oggi e domattina in viaggio per Bologna. In capo alle 17 di Santo Stefano (26 dicembre).

 

Veneriano e compagne arrivano a questo match dopo ben tre vittorie nette per 3-0: a Soverato ed in caa con Pescara e Brescia. Buonissimo momento di forma e di crescita: ora il distacco da Brescia (per l’ultimo posto utile per i play-off) è di un solo punto. Importante, come ha sottolineato il Ds Tecnoteam Gabriele Mozzanica dopo il successo di sabato, stare ora concentrate su Bologna e dimenticare tutto il resto.

 

Alla vigilia della trasferta di Bologna è coach Mauro Chiappafreddo a presentare la gara:”E’ normale per noi sportivi fare questi turni di campionato a cavallo delle feste anche se avremmo voluto stare più tempo con i nostri cari. Ma non importa, va bene così. Siamo concentrati su Bologna, squadra buona e con giocatrici molto esperte nel rooster: lo abbiamo anche visto all’andata da noi. Proviamo a fare il meglio come staimo facendo da diverse settimane”.

 

La gara martedì 26 a Budrio (Bologna) al Pala Marani. In campo alle 17. Diretta sul canale VolleyBall World (previs registrazione). Nessuna ex tra le due formazioni

Visualizza sponsor