Tellone verso Soverato: «Vogliamo riscattare prestazione andata»
Autore: Itas Ceccarelli Group Martignacco
10 Febbraio 2023

È reduce da un successo cruciale l’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco: mercoledì, infatti, la squadra di coach Gazzotti ha ottenuto tre punti fondamentali per il buon esito della propria missione salvezza. La gioia per la vittoria, però, deve subito lasciare spazio alla concentrazione nei confronti del prossimo impegno di campionato: domenica 12 febbraio, al PalaMartignacco arriva il Volley Soverato. A partire dalle 17.00, così, sarà big match sul taraflex di via San Biagio. Se Modestino e compagne arrivano all’appuntamento forti della recente imposizione su Vicenza, il team calabrese si approccia alla sfida con l’obiettivo di cancellare il 3-0 subito a domicilio di Talmassons. All’andata, lo score disse 3-2 in favore di Soverato, le “ragazzine terribili” brave a rimontare l’iniziale 2-0 prima di cedere al tie-break di fronte alle padrone di casa.

A inquadrare la prossima partita, dunque, il libero biancoazzurro Agata Tellone:
«Giocare un turno infrasettimanale è sempre abbastanza impegnativo, ma siamo di buon umore dopo la vittoria su Vicenza. Quella in Veneto è stata per noi un’ottima prestazione che ci ha consegnato tre punti importanti. Siamo contente, anche se un pochino stanche. L’aritmetica ancora non ci pone in salvo, ma sappiamo che, per il raggiungimento della pool promozione, manca poco. L’obiettivo, comunque, non cambia: vincere finché si può, fare sempre il meglio. Non accontentarsi mai. Nel prossimo turno siamo intenzionate a riscattare la prestazione dell’andata, che per noi non fu brillantissima. Allora la nostra reazione, su un campo difficile come il loro, fu un bel segnale. Ma per questo incontro puntiamo a fare di meglio».

La prevendita dei biglietti per assistere all’incontro è già attiva sul circuito Vivaticket, online (clicca qui) e presso le rivendite autorizzate quali La Zebretta di Martignacco.

INFO BIGLIETTI:
POSTO UNICO
INTERO: 11,00 €
UNDER 12 e OVER 65: 6,00 €

tratto da www.libertasmartignacco.it

Visualizza sponsor