TEMPO DI AUGURI: Asystel Novara e Forme Cucine Veca Carpi e Dimeglio Brums Busto Arsizio in festa
Autore: Lega Volley Femminile
20 Dicembre 2002

Tempo di auguri, tempo di cene natalizie e anche di bilanci nelle varie società. Ieri, giovedì, se ne sono svolte due. Eccone i commenti.
ASYSTEL NOVARA – Si è ritrovata al Ristorante 100, sponsor dell´Asystel, presenti oltre a Lang Pinng e alle giocatrici anche tecnici e dirigenti dello staff novarese. La serata è trascorsa in serenità ed è ben riuscita. A dare un tocco di allegria ci ha poi pensato Tommy Ferrari che con la sua chitarra ha guidato l´intero gruppo sulle canzoni di Vasco Rossi, Lucio Battisti e degli U2. (Uff.Stampa Asystel).
FORME CUCINA VECA CARPI – Tradizionale appuntamento prenatalizio per le atlete, i tecnici ed i dirigenti della Forme Cucina Veca Carpi. Tra una portata e un sorriso, si è pure colta l´occasione per fare un parziale bilancio della stagione. Certo la società contava in una differente posizione di classifica. Otto punti in cinque gare non sono tanti, ma le prestazioni della squadra stanno salendo in qualità. Fiducioso si è detto il coach Guidetti sulla competitività delle proprio atlete che afferma:”Solo da poco la squadraa è in grado di allenarsi in modo efficace, l´intesa con la nuova alzatrice Evelina Tsvetonova sta dando ottimi frutti, trovata la tranquillità i risultati verranno”. (Uff.Stampa Forme Cucina Veca).
DIMEGLIO BRUMS BUSTO ARSIZIO – In attesa del match che vedrà la Dimeglio Brums ricevere domenica al Palapiantanida la Famila Imola. atlete e dirigenti si sono scambiati gli auguri di Natale. Nel foyer del palasport davanti ad una fetta di panettone e ad un bicchiere di spumante, c´è stato spazio oltre che per il tradizionale scambio dei regali , anche per un saluto del presidente Michele Forte e di Pietro Cortellezzi, in rappresentanza del main sponsor DIMEGLIO. Entrambi hanno ribadito la fiducia nel gruppo, auspicando che il prosieguo del campionato sia in linea con gli ultimio incoraggianti risultati ottenuti.
Questa sera Veronica Buffon, accompagnata dela presidente Michele Forti, sarà ospite del Comune di Solbiate Olona per la tradizionale festa di Natale dello sport locale. (Uff.Stampa Dimeglio Brums).

Visualizza sponsor