Santeramo Sport, la società sportiva che milita nel Campionato Nazionale di serie A1 Femminile di Volley, rende noto che sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Pallavolo (ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni) ai corsi di volley del settore giovanile (Campionati Femminili Under 13, Under 14 e Under 16; Campionato Maschile Under 14).
Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere presso la segreteria di Santeramo Sport, presso il Pala Cooper di Via Alessandriello, dal lunedì al sabato, dalle ore 17.00 alle 19.00, o telefonare allo 080.3022388.
La Società Sportiva Santeramo Sport rappresenta il fiore all’occhiello del volley giovanile in Puglia e una delle società più apprezzate in campo nazionale. Basti pensare che dal suo folto vivaio sono sbocciate atlete del calibro di Imma Sirressi e Vicky Orsi Toth, uniche giocatrici provenienti da società del Mezzogiorno convocate nella nazionale italiana pre-juniores che ha partecipato ai Campionati Mondiali svoltosi in Messico e tra le più giovani atlete del massimo campionato italiano. Per questa stagione la società rosso-blu ha ben pensato di creare anche un vivaio al maschile, questo perchè, negli ultimi anni, è cresciuta e non poco la richiesta da parte dei più giovani di avvicinarsi al mondo della pallavolo giocata.