In data 07 gennaio 2008, l’Ufficio Campionati Fipav, della Lega Pallavolo Serie A Femminile, ha diramato il seguente comunicato ufficiale, a tutte le società di Serie A, in merito allo spostamento della gara Tena Volley Santeramo – Despar Perugia, inizialmente in programma per domenica 27 gennaio 2008, prima gara del girone di ritorno del 63° Campionato Findomestic.
Spett.li
Società Serie A interessate
Ufficio Campionati Fipav
Oggetto: spostamento gara
In considerazione degli impegni della squadra ospite nelle competizioni europee, atteso il parere favorevole della squadra di casa, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha autorizzato la disputa della gara n. 2972 Tena Santaremo vs Despar Perugia, programmata alle ore 17.30 di domenica 27 gennaio 2008, in anticipo sabato 26 gennaio 2008, stessa ora ed impianto.
Con l’occasione si porgono distinti saluti.
Ufficio Campionati
Lega Pallavolo Serie A/F
Pertanto la Società Sportiva Santeramo Sport comunica a tutti i supporter rosso-blu di tale modifica di calendario, scusandosi degli eventuali disagi che ciò potrebbe per alcuni comportare.
Visto l’importante impegno in campo internazionale della compagine umbra, la società pugliese, mostrando grande sportività, è andata incontro alle esigenze della Despar Perugia.
Sabato 26 Gennaio 2008 – ore 17,30
Pala Cooper – Via Alessandriello – Santeramo in Colle
Tena Volley Santeramo – Despar Perugia