Tena Santeramo: Braia in panchina
Autore: Lega Volley Femminile
13 Giugno 2008

Alla guida della Tena Volley Santeramo targata 2008-2009 ci sarà Rosario Braia, nato a Matera il 22/08/1975, per più anni ha calcato i parquet di A2 di tutta Italia, dapprima sulla panchina del Matera (2003-2004), per poi passare su quella del Riso Scotti Pavia (2005-2006/2006-2007), dove ha ottenuto ottimi risultati, per finire, la scorsa stagione, su quella dell’Edin Vigevano (B1), dove si era trasferito.
Rosario Braia conosce molto bene l’aria e la passione pallavolistica che si respirano a Santeramo, visto che ci ha giocato contro, con il suo Matera, ai tempi in cui Santeramo militava in B1; così come, i dirigenti della Santeramo Sport, conoscono bene e nutrono grande stima ed ammirazione per un allenatore che ha saputo farsi apprezzare, sia sotto il profilo tecnico che umano, nelle città in cui ha allenato.
La Tena Volley Santeramo, ancora una volta, punta su un giovane ed esperto allenatore. Dopo l’affermazione sulla panchina rossoblu di Micelli, Ferrari e Nesic, l’augurio è che anche Rosario Braia possa dire la sua e raggiungere traguardi importanti. Il neo tecnico della Tena Volley Santeramo sarà nella città murgiana la prossima settimana.
A lui va un “grosso in bocca al lupo” dai dirigenti e i tifosi di tutta la città di Santeramo.

Visualizza sponsor