Tena Santeramo: contro Chieri per difendere il settimo posto
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2008

Ultima gara della regular season quella che vedrà in campo, domenica 6 aprile, la Tena Volley Santeramo affrontare il Famila Chieri delle ex Biljana Gligorovic, Greta Cicolari e Kim Willoughby. Il palcoscenico sarà quello solito del Pala Cooper di Santeramo in Colle, mentre l’orario d’inizio è fissato per le 18.00.
Un match tra due squadre che si propongono di onorare l’ultima gara di campionato. Se da una parte ci sarà un team, quello del Chieri, costretto a fare i conti con l’infermeria (certa sembra la defezione di alcune atlete piemontesi), che come ambizione si propone di chiudere con una vittoria un campionato tutt’altro che entusiasmante; dall’altra ci sarà una Tena Santeramo che vorrà mantenere il settimo posto in classifica in vista dei play-off scudetto.
Per quanto concerne il 6+1 che scenderà in campo per la Tena Volley, mister Nesic ha un unico dubbio: se schierare o meno Fernandinha, alle prese con un fastidioso male al collo, mentre Yanina Zhurovska, pur avendo accusato un problema muscolare alla schiena, dovrebbe poter scendere in campo. Certo è che, ad alcuni giorni dai play-off, si valuterà attentamente la condizione delle due atlete.

TENA VOLLEY SANTERAMO – FAMILA CHIERI
Domenica 6 aprile 2008 – ore 18.00
Pala Cooper – Santeramo in Colle

Arbitri: Massimo Montanari – Francesco Puletti

Visualizza sponsor