Tena Santeramo: domani alle 18.30 l’anticipo contro Sassuolo
Autore: Lega Volley Femminile
12 Dicembre 2008

Le “Tena girls” della Santeramo Sport stanno preparando al meglio il match che si giocherà sabato 13 dicembre, alle ore 18.30, presso il Pala Cooper di Santeramo in Colle, con diretta SKY Sport 2, che le vedrà affrontare il team del Sassuolo, degli ex Tommy Ferrari e Carmen Turlea (persone che a Santeramo hanno lasciato un buonissimo ricordo).
In merito alla gara, di poche parole è il presidente Franco Carone che, interpellato, ha espresso il suo concetto: “Nel match con il Sassuolo la parola d’ordine deve essere -Vincere!-. Non possiamo permetterci di perdere, sia per l’importanza della posta in palio, sia perchè andremo in diretta su un circuito internazionale di grande levatura, soprattutto sotto il profilo mediatico e d’immagine. Chiedo alle atlete, allo staff tecnico e ai nostri supporter di dare il 110% in quanto a grinta e determinazione per centrare un successo che, per noi, in questo momento sarebbe un autentico toccasana”.
A farsi portavoce del Team Tena è il capitano Monica Marulli: “Abbiamo assoluto bisogno di vincere questa gara. Dobbiamo farlo per noi, per la società e per tutti coloro che puntualmente vengono ad incoraggiarci. Nelle ultime gare, pur giocando a tratti bene, ci è mancato qualcosa. Credo che nel match con il Sassuolo bisogna tirare fuori quel qualcosa che potrebbe definirsi – grinta, determinazione, cattiveria agonistica, ma anche grande serenità e senso di responsabilità. Troveremo di fronte un Sassuolo molto motivato, ma noi dobbiamo esserlo ancora di più. Chiedo al pubblico di spingerci con il loro calore, così come chiedo alle mie compagne e a me stessa di tirare fuori l’orgoglio di vestire questa maglia e la determinazione a voler mostrare a tutti coloro che ci guarderanno in diretta Sky, specie i nostri sponsor, quello di cui siam capaci!”.

Visualizza sponsor