Tena Santeramo: domani l’anticipo a Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
29 Gennaio 2008

Si gioca domani, mercoledì 30 gennaio, a Bergamo, alle ore 20.30, presso il Palanorda, il match tra Foppapedretti Bergamo e Tena Volley Santeramo, valevole come 2^ giornata del girone di ritorno del 63° Campionato Findomestic.

Mister Dragan Nesic avrà a disposizione tutte le proprie atlete tranne Sonia Benedito, rimasta appiedata dalla commissione disciplinare. In tal senso la società Santeramo Sport e l’atleta brasiliana attendono con fiducia e sperano nel buon esito del ricorso d’urgenza presentato nei giorni scorsi presso gli uffici competenti.

Quello di Bergamo, per capitan Marulli e compagne, rappresenta un impegno difficilissimo. In tal senso, proprio perché, sulla carta, non si ha nulla da perdere, le atlete Tena scenderanno in campo con la consapevolezza che non bisogna offuscare la condizione mentale per sfruttare ogni minima distrazione della compagine avversaria.

In attesa di poter ritrovare Soninha: un’atleta che entrata nel cuore non solo dei tifosi santermani, per la sua grande bontà e simpatia, il “gruppo” Tena cercherà di vendere cara la pelle in una prima fase del girone di ritorno davvero molto difficile.

Visualizza sponsor