Nell’ambito della seconda giornata della Coppa Italia Findomestic, girone C, la Tena Volley Santeramo domani, mercoledì 24 ottobre, presso il Pala Cooper, alle ore 20.30, ospita il team dell’Aeronautica Militare Vigna Di Valle RM, squadra iscritta al campionato di A2.
Dopo l’esordio vincente in Lombardia, la compagine allenata da Dragan Nesic cercherà di allungare la striscia positiva di vittorie, dopo quelle con Novara e Cremona, e assicurarsi altri 3 punti per consolidare una posizione di rilievo nel proprio girone.
Il Vigna Di Valle, della ex Teresa Barbieri e della nazionale Juniores Stefania Okaka, sulla carta non vede certo i favori dei pronostici; anche se, di contro, il team murgiano, dovrà fare a meno delle ucraine Dushkyevich e Zhurovska, impegnate con la propria nazionale. Eugenia ha accettato la convocazione dopo che, la scorsa stagione, aveva deciso di dedicarsi solo al campionato. Per Yanina, invece, si tratta di una riconferma. E proprio di questa ultima, la società fa sapere che è stato regolarizzato il suo tesseramento e che, al rientro in Italia, potrà regolarmente scendere in campo.
Tena Volley Santeramo – Vigna Di Valle RM Mercoledì 24 ottobre – ore 20.30 Pala Cooper – Santeramo in Colle
Arbitri: Katia Bertogna – Giovanni Contini