La Tena Volley Santeramo sarà impegnata, domenica 9 marzo, alle ore 17.30, presso il Pala Ruggi di Imola, contro la Minetti Infoplus Imola allenata da Manuela Benelli.
Un match non facile per le atlete di mister Nesic, che devono vedersela una Minetti decisa a voler riaprire i giochi per centrare un posto nei play-off.
Sono di quest’avviso Fabrizio Grezio (allenatore in seconda della Tena Santeramo) e Fernandinha (palleggiatrice brasiliana della Tena):
Fabrizio Grezio: Quello con Imola non sarà un match semplice. Loro, così come noi, vengono da buoni risultati e un ottimo momento di forma. Manuela Benelli avrà tutte le sue atlete a disposizione. Di certo loro daranno il tutto per tutto per giocarsi le ultime possibilità di centrare un posto nei play off. Quindi dobbiamo scendere in campo con la massima concentrazione e determinazione!
Fernandinha: Stiamo crescendo gara dopo gara, tuttavia credo che quello con l’Imola sarà un match ancor più difficile degli ultimi giocati con Sassuolo e Forlì. Troveremo di fronte una squadra determinata e decisa a centrare la vittoria. Credo che dobbiamo scendere in campo ancor più determinate e giocare come sappiamo. Per noi potrebbe essere la chiave di svolta per fare un passo importantissimo verso i play-off!