La Tena Volley Santeramo scenderà in campo sabato 10 gennaio, alle ore 20.30, presso il Pala Evangelisti di Perugia, per affrontare, nel match di anticipo della 1^ giornata del girone di ritorno del massimo campionato italiano, la Despar di mister Caprara e delle ex Dushkyevich e Willoughby.
Rosario Braia, in attesa dell’arrivo della statunitense Solomon e il rientro di Filipovic impegnata con la nazionale ungherese, potrà contare sullo stesso assetto visto contro Bergamo.
L’auspicio che tutti si attendono è di rivedere il gruppo “tenace” e determinato ammirato nel match con la Foppa, così come si auspica anche il DS Francesco Ciccarone: “Conosciamo le qualità tecniche e la forza del Perugia. I favori dei pronostici sicuramente penderanno dalla parte delle umbre; ma se riusciamo a ripeterci, dopo quanto fatto vedere con Bergamo, credo che le nostre possibilità di rosicchiare qualcosa su un campo insidioso come quello del Pala Evangelisti, possono crescere, facendo diventare più pesanti i sassolini presenti sul piatto della bilancia di una gara per noi quanto mai difficile. Ma ripeto dobbiamo mostrare la forza del gruppo, quello stesso gruppo che ha impensierito e non poco una superpotenza come la Foppapedretti”.