Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiCampionato ancora fermo in A1, ma torna in campo domani alle 20.30 la Coppa Italia Findomestica, con la disputa della seconda fase, che mette in palio l’accesso alla Final Eigth, dopo una doppia sfida, di andata e ritorno.
La Tena Volley Santeramo dovrà vedersela con la Unicom Starter Kerakoll Sassuolo di mister Ferrari (lo scorso anno sulla panchina del Santeramo). Squadra già affrontata in campionato, presso il Pala Paganelli di Sassuolo. In quella circostanza la spuntò la squadra di casa, che si aggiudicò l’intera posta in palio.
Nel match di domani le atlete Tena dovranno scendere in campo per fare risultato utile, soprattutto in vista della gara di ritorno, che si disputerà domenica 20 gennaio a Santeramo alle ore 17.30. Il 6+1 di Dragan Nesic, pur tenendo conto della forza del gruppo della squadra modenese, che punta sulla grinta delle più giovani, si troverà di fronte una squadra priva di 3 atlete di spessore ed esperienza come Turlea, Nucu e Kozuch, impegnate con le rispettive nazionali per le qualificazioni olimpiche. Ciò non significa abbassare la guardia.
La voglia di Marulli e compagne di accedere alla Final Eigth, che risulterebbe un traguardo storico per la giovane società santermana, è tanta. Ma prima bisogna battere Sassuolo.
Intanto lo sponsor Tena anche per questa stagione ha riservato sul proprio sito internet aziendale (www.tena.it) una sezione dedicata alla Tena Volley Santeramo, nella quale spiega tutte le ragioni per le quali si è voluto legare il brand Tena a quello di Santeramo Sport.