Tena Santeramo: ingaggiata Anita Filipovics
Autore: Lega Volley Femminile
12 Luglio 2008

Il primo nome straniero ad essere annotato sul roster della Tena Volley Santeramo è quello della giovane e promettente centrale ungherese Anita Filipovics, nata a Budapest il 09/04/1988, alta 191 cm., già da alcune stagioni veste la maglia della nazionale di Ungheria.
Tania Filipovics, della quale giocatrice si dice un gran bene, è un’atleta da un potenziale notevolissimo e ancora tutto da esprimere nel massimo campionato italiano, ha giocato due stagioni fa, a solo 18 anni, nell’Asystel Novara in A1, per poi, la scorsa stagione, vestire la maglia del Nocera Umbra in A2.
Il suo nome va ad affiancarsi, come centrale, a quello di Monica Marulli. A completare il reparto delle centrali dovrebbe esserci un’altra atleta di caratura internazionale e di notevole esperienza.
La società santermana procede un passo per volta in chiave mercato, ma sembra avere le idee chiare sul team da allestire.
Nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, dovrebbero esserci altre importanti novità.
Nel frattempo si procede spediti nella vendita degli abbonamenti, il cui costo unico per la stagione 2008-2009 è di 65,00 euro.
Nei giorni di domenica 13, domenica 20 e domenica 27 luglio, la società sportiva Santeramo Sport allestirà in Piazza del Lago (presso la villa comunale), a Santeramo, uno stand di promozione e vendita degli stessi.
Gli altri punti vendita sono:
Autoscuole Paradiso, in Via Francesco Netti 38; Barberio Sport, in Corso Tripoli; Buffetti, in Corso Italia;
Palacooper, Via Alessandriello (ore 19.00-20.00)

Visualizza sponsor