Tena Santeramo: la Coppa prevede una trasferta
Autore: Lega Volley Femminile
3 Novembre 2007

Prima giornata di ritorno per la Tena Volley Santeramo in Coppa Italia, girone C.
Le atlete rosso-blu si recheranno domani a Montefiascone, in provincia di Viterbo, dove, per l’occasione, alle 17.30, si giocherà il match tra Vigna di Valle RM e Tena Volley Santeramo, guidata da Fabrizio Grezio (Dragan Nesic è impegnato sulla panchina della nazionale bulgara).
Un esame che, sulla carta, sembra semplice per il team murgiano, che guida a punteggio pieno (9 punti) il girone C, contro il fanalino di coda; ma il 6+1 guidato da Grezio non deve assolutamente adeguarsi al gioco delle avversarie. Basti guardare alla gara di andata, quando il team allenato da mister Cristofani, riuscì a strappare un set alle più quotate santermane e, per buona parte della gara, a tenergli testa.
Un successo pieno di Santeramo Sport, regalerebbe ai supporter rosso-blu, un ulteriore passo in avanti verso la qualificazione alla seconda fase di Coppa Italia. In tal senso si guarderà anche all’altro match del girone che vedrà di fronte Magic Pack Cremona e Scavolini Pesaro. In caso di successo della squadra pesarese la Tena Volley potrebbe racimolare un netto vantaggio nella classifica generale.

Classifica Girone C: Tena Volley Santeramo 9, Magic Pack Cremona 6, Scavolini Pesaro 3, Vigna di Valle RM 0.

1^ Giornata di Ritorno – Girone C

Domenica 4 novembre 2007 – ore 17.30

Palazzetto Comunale di Montefiascone (VT)
Vigna di Valle RM – Tena Volley Santeramo
Arbitri: Cappello – Tanasi

Palazzetto “G. Bertoni” di Crema
Magic Pack Cremona – Scavolini Pesaro
Arbitri: Pozzato – Falzoni

Visualizza sponsor