La bulgara, naturalizzata italiana, Milena Boteva, ultima atleta, in ordine di tempo, ad essere stata ufficializzata dalla società Alfieri, è stata invece la prima del team TENA Volley Santeramo, targato 2006-2007, ad arrivare a Santeramo (8,30 di questa mattina) .
La Boteva, che ieri ha compiuto il suo 25 anno di età, si è messa subito a disposizione della società biancoazzurra, felice della propria scelta di approdare nel club pugliese.
Nei prossimi giorni Milena sarà raggiunta dalle nuove compagne di squadra e dallo staff tecnico, in vista del primo incontro ufficiale tra società, staff tecnico e staff medico, fissato per lunedì 4 settembre. Subito dopo la squadra si metterà a disposizione di mister Francois Salvagni per dare inizio alla preparazione pre-campionato.
La presentazione ufficiale alla stampa, alla città di Santeramo e ai numerosissimi tifosi Alfieri, del team TENA Volley Santeramo e dello Sponsor TENA (saranno presenti alcuni dei massimi esponenti dell'importantissimo brand TENA) si svolgerà a metà settembre, con molta probabilità venerdì 15 (il programma ufficiale della presentazione a stampa, città e tifosi, sarà comunicato integralmente nei prossimi giorni) .