Questa sera la Società Sportiva Santeramo Sport presenterà alla sua gente la maggiore realtà sportiva del territorio, la Tena Volley targata 2007-2008, che domenica scorsa ha esordito, al suo 4° anno di fila, nel massimo campionato italiano di volley femminile.
Quella di oggi sarà una presentazione speciale che, ha partire dalle ore 21.00, presso la centralissima Piazza Garibaldi, vedrà protagonisti, oltre alle beniamine del popolo rosso-blu, i DJ di Radionorba, co-sponsor del Santeramo, e alcuni gruppi e cantanti musicali di caratura nazionale. Molto attesi, dai più giovani e non solo, sono i Velvet e i Paps’n’Skar che, nelle ultime stagioni, hanno fatto cantare tutta l’Italia con i loro brani di successo. Tante saranno le iniziative e le novità, anche dell’ultima ora. Non si esclude, infatti, la possibilità che possano esserci degli ospiti a sorpresa. Numerose saranno le autorità presenti, tra questi il sindaco di Santeramo, l’avvocato Vito Lillo; il presidente di Radionorba, dott. Montrone, e il presidente di Santeramo Sport, Franco Carone.
Nell’ambito della serata saranno lanciate delle nuove ed interessanti iniziative; saranno messi a disposizione gli abbonamenti per tutti coloro che vorranno essere protagonisti in questa stagione e saranno distribuiti i gadget che promuovono l’evento attraverso lo slogan “I Love Santeramo”.
Tutto questo farà da apripista e da antipasto all’evento sportivo che si disputerà domani, mercoledì 10 ottobre, presso il Pala Cooper di Via Alessandriello, dove, alle ore 20.30, la Tena Volley Santeramo farà il suo esordio casalingo, in campionato, affrontando la squadra Campione d’Europa, la Foppapedretti Bergamo di mister Lorenzo Micelli, ex allenatore del Santeramo.
La Società Sportiva Santeramo Sport invita tutti i santermani ad essere protagonisti attivi di questi due importanti eventi e sarà ben lieta di dare un caloroso “benvenuti” a tutti gli amici dei paesi limitrofi che raggiungeranno Santeramo per vivere due grandi passioni: quella dello sport, la pallavolo, e quella della musica. Elementi accomunati da una grande carica emotiva e voglia di stare insieme.