Tena Santeramo: prova opaca a Sassuolo
Autore: Lega Volley Femminile
9 Dicembre 2007

Una Tena Volley Santeramo priva di mordente, lascia campo libero al Sassuolo nel chiudere anzitempo un match che ci si aspettava più combattuto, soprattutto da parte delle atlete di mister Nesic, le quali, dopo aver subito nei primi due set il gioco della squadra avversaria, senza colpo ferire (entrambi vinti dalle padrone di casa per 25-19); riescono a ricomporsi nel terzo set fino al 5-9/13-14. Ma è solo un fuoco di paglia. Il team degli ex Carmen Turlea e coach Tommy Ferrari, riprende in mano il bandolo della matassa e si riporta avanti, 16-14. La Tena Volley Santeramo sembra crederci ancora, quando, dal 20-17 si riporta sotto 20-19. Ma sono le padrone di casa a gioire per 3 punti d’oro conquistati. Carmen Turlea e compagne conseguono un mini break (5-1) chiudendo il set 25-20 e la gara per 3-1.
Le atlete della Tena Volley Santeramo, ancora una volta, dimostrano di non saper racimolare punti fuori casa, ma soprattutto di non riuscire ad esprimersi ai propri livelli quando giocano lontano dalle mura amiche. Adesso ci si aspetta una prova di carattere e di orgoglio nella gara interna con l’Imola che si giocherà mercoledì 12 dicembre, alle ore 20.30, presso il Pala Cooper di Santeramo.
Per tale match, è partita l’iniziativa “Passa Parola”. In tanti stanno ricevendo sul proprio telefonino un messaggio da parte della società sportiva Santeramo Sport che recita quanto segue: “Con questo SMS, entro le ore 19:30, al botteghino del Palacooper Santeramo, mercoledì 12 dicembre, ingresso solo 5 Euro. Volley Santeramo vs Volley Imola. Invia SMS agli amici!”
Infatti, tutti coloro che esibiranno al botteghino, alle 19.30, il proprio telefonino con il messaggio della Tena Volley, pagheranno solo 5 euro, nell’anticipo che si giocherà mercoledì prossimo con l’imola.

Visualizza sponsor